I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lega, la frascatana Silvia Fidanza nominata responsabile del dipartimento bigenitorialità

FRASCATI (politica) - I complimenti alla neo nominata anche da Città protagoniste

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

“Ringrazio tutti i dirigenti che hanno ritenuto la mia persona meritevole di tale nomina. Ringrazio anche Massimo Papini - Coordinatore di Città Protagoniste - che mi ha sempre incoraggiata su questo cammino. Sono consapevole della delicata responsabilità su un tema di assoluta attualità e rilevanza. L’aspetto più importante in agenda è quello di veicolare il ddl Pillon sull’affido condiviso”. Lo dichiara Silvia Fidanza, neonominata responsabile del Dipartimento Bigenitorialità, Separazioni ed Affido Minori della Lega.
 Bcc Castelli Romani Tuscolonatura architettura1
“Un riconoscimento a Città Protagoniste nella persona di Silvia Fidanza, per la guida territoriale di un dipartimento sensibile come quello della Bigenitorialità, Separazioni ed Affido Minori della Lega. Una persona pulita al servizio di un progetto serio. Felicitazioni ed un particolare ringraziamento a tutta la classe dirigente della Lega: Vincenzo Spavone, Alessandra Principe, Felice Squitieri”. Lo dichiarano Massimo Papini e Ludovico Todini - Coordinatore e Coordinatore Regionale di Città Protagoniste.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio