I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, fra le stelle del motocross c’è Fabiomassimo Palombini

 

ARICCIA (sport) - Un nuovo talento castellano fa parlare di sè

ilmamilio.it 

Fra le stelle del motociclismo giovanile italiano brilla anche quella di Fabiomassimo Palombini. Ariccino di nascita, 14 anni, è uno specialista della moto da cross.

Fa parte della squadra di interesse nazionale della Federazione Motociclistica Italiana e per due anni consecutivi (2017 – 2018) è stato selezionato per indossare la maglia azzurra nel Trofeo Italia – Francia.

In questa stagione ha disputato le gare del campionato europeo di motocross e, ad oggi, sta ancora affrontando, il campionato italiano. Fra i suoi successi recenti la chiamata a rappresentare il Lazio nel Trofeo delle Regioni.

Fabiomassimo Palombini, a novembre, sarà anche protagonista all’Eicma, dove si svolgerà la fine degli internazionali di Supercross. L’ariccino è secondo a pochissimi punti dalla prima posizione.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
 

frascati rugby club2018