Marino, il messaggio di Silvia al suo Emiliano: "L'ultimo punto lo hai fatto tu. Ora seguimi sempre"

Pubblicato: Domenica, 06 Agosto 2017 - redazione attualità

emiliano silvia1MARINO (attualità) - A poche ore dai funerali di Emiliano Piazza la moglie gli rivolge il saluto su Facebook

ilmamilio.it

L'ultimo messaggio che Silvia rivolge al suo Emiliano, in forma pubblica e prima che il dolore torni nella sua dimensione più forte e privata, la moglie di Emiliano Piazza lo affida a Facebook a poche ore dalla conclusione dei funerali di ieri mattina (LEGGI l'articolo).

"L'ultimo punto oggi l'hai fatto te, ci ha stracciato e battuto a tutti. Hai battuto le oltre 150 persone che erano venute a vederci... e ora? Ora rimane un vuoto e un dolore che mi sta dilaniando!!! Lo sai che sono riuscita pure a parlare davanti a tutta quella gente? Ehhh incredibile vero?? L'ho fatto perché ho voluto ringraziarli tutti ma soprattutto gli ho ordinato di non dimenticarti, di ricordarsi sempre i tuoi insegnanti soprattutto quando sono su quel campo, gli ho detto di cercarti in fondo al loro cuore, ad alcuni di loro gli ho detto di non mollare la pallavolo, di non mollare questo sport che ci ha unito e ci unirà per tutta la vita. Sapessi che stiamo preparando per te, un qualcosa che non ti aspetterai proprio.

Ora provo a riposarmi, amore mio, provo un po' a dormire anche se sarà impossibile.

Ricordati sempre di seguirmi e quando faccio qualcosa che non dovrei fare, come al tuo solito fammelo sapere. Buona notte magico emy, buona notte emy emy!".