Albano Laziale, scontro su corso Matteotti: grave un motociclista

Pubblicato: Domenica, 16 Settembre 2018 - redazione cronaca

incidente corsomatteotti albano ilmamilioALBANO LAZIALE (cronaca) - L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Saffi

ilmamilio.it

primi si diventa

Drammatico scontro ieri pomeriggio su corso Matteotti, nel centro di Albano Laziale.

Una Fiat 500 che, secondo le ricostruzioni dei carabinieri del Nucleo operativo di Castel Gandolfo intervenuti subito dopo il sinistro, viaggiava in direzione di Roma e si era fermata allo stop con via Aurelio Saffi, è stata centrata - per cause non chiarite - da una Kawasaki 600 che invece viaggiava in direzione opposta.

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo scontro frontale è stato molto violento: il centauro è volato per alcuni metri terminando pesantemente sull'asfalto. Sul posto il 118 che ha trasportato il giovane, con diverse fratture e contusioni, presso il vicino ospedale "San Giuseppe" di Albano Laziale dove il ferito versa in condizioni definite serie anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Sotto choc il ventenne che era alla guida della 500 e che è comunque rimasto illeso.

natura architettura1

doffizi2

 

 

 

 

 

Gravi le ripercussioni sul traffico dal momento che corso Matteotti, strada principale di Albano, è rimasto chiuso con senso unico alternato per un paio di ore e fino al completamento dei rilievi, delle attività di rito da parte dei carabinieri e della rimozione dei mezzi incidenanti. Quindi la situazione è lentamente tornata alla normalità.

frascati rugby club2018