Lupa Roma, un pari dai tre volti e che lascia pure l'amaro in bocca - 45 FOTO DELLA GARA

Pubblicato: Sabato, 15 Settembre 2018 - redazione sportiva

luparoma flaminia2ROCCA PRIORA (calcio) - La prima partita del campionato (serie D, girone G) si è chiusa sul 2-2 col Flaminia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Una Lupa Roma che, alla fine, deve anche mordersi le mani per avere gettato alle ortiche - in doppia superiorità numerica - la possibilità di cogliere tre punti davvero insperati dopo il doppio vantaggio del Flaminia firmato da Ingretolli, il migliore in campo.

LEGGI DIRETTA - Serie D, Lupa Roma-Calcio Flaminia 2-2

Una Lupa Roma dai tre volti: di buona ispirazione nel primo tempo, allo sbando dopo l'uno-due firmato appunto dai viterbesi e quindi fortunata ma caparbia nel raggiungere un rocambolesco pari sul quale anche i 9' di sospensione della gara per infortunio all'arbitro hanno avuto il loro peso.

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Un debutto dunque in agrodolce sul quale ha influito certamente prima la follia di Fapperdue, che ha lasciato il Flaminia in 10 uomini dopo appena mezzora (giustissima la sua espulsione per un fallo a gioco fermo) e quindi l'altra espulsione di Gnignera.

Tra gli undici della Lupa Roma prove di spessore per Scibilia ma soprattutto per Francesco Fe, classe '96, un cursore sulla sinistra che a più riprse ha messo in difficoltà gli avversari. Ampiamente insufficienti, di contro, le prestazioni del portiere Gori e del centravanti Tocci. Due elementi però chiave.

natura architettura1

doffizi2

 

 

 

 

FOTO

>

Sto cercando parcheggio>

frascati rugby club2018