GROTTAFERRATA (politica) - In città le dispersioni continuano. Moira Masi: "Altre amministrazioni si sono mosse. Qui chi contrasta?"
ilmamilio.it
"Con Acea siamo passati dalle dispersioni idriche alle interruzioni idriche di intere aree cittadine. Aspettiamoci il peggio. Un’Azienda pubblica che non rispetta nemmeno lontanamente la Carta dei Servizi ed una Amministrazione debole, a tratti succube, incapace di contrastare i disservizi più elementari sono una miscela esplosiva.
Strade devastate dalle continue perdite, continui interventi, sempre negli stessi punti, di manutenzione fanno da cornice ad un quadro dai contorni degradanti e poco rassicuranti. Altre Amministrazioni hanno costretto Acea ATO2 in Conferenza di Servizi ad intervenire radicalmente sul servizio. Dopo le denunce da parte degli amministratori alla Procura della Repubblica il Gestore è sceso a più ragionevoli posizioni.
Tutto questo per testimoniare che se c’è la volontà di intervenire non ci sono ragioni che tengano. Fratelli d’Italia chiede quindi lo stesso impegno, cosi come in altri comuni, alla nuova Amministrazione di Grottaferrata".
Così in una nota Moira Masi, responsabile di Fratelli d'Italia a Grottaferrata.