Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa, Zitelli assessore ai Lavori pubblici. ilmamilio.it fa ancora centro

30-06-2017

ROCCA DI PAPA (politica) - Nominato anche il nuovo responsabile del settore, Luigi De Minicis

ilmamilio.it

Come anticipato ieri sera da ilmamilio.it (LEGGI l'articolo di ieri), Gian Luca Zitelli è il nuovo assessore ai Lavori pubblici. Poco fa l'ufficializzazione per l'ex consigliere delegato ai Migranti. Zitelli completa dunque una Giunta finora zoppa e raccoglie il frutto di questi lunghi 12 mesi di lavoro anche social.

"Il giorno 27 giugno, il sindaco ha nominato l’assessore ai Lavori Pubblici, ruolo finora coperto dallo stesso primo cittadino. Il neoassessore è Gian Luca Zitelli, finora consigliere comunale e capogruppo di “Insieme per Rocca di Papa”, si legge in una nota del Comune.

“Il settore dei Lavori Pubblici è sicuramente nevralgico – afferma il sindaco – e richiede attenzione e dedizione da parte delle Amministrazioni e degli uffici comunali. Ringrazio Gian Luca per l’impegno sinora profuso da consigliere comunale e gli faccio gli auguri di buon lavoro per il nuovo ruolo. Inoltre, allargo il mio augurio anche al nuovo responsabile di settore, Luigi De Minicis, appena nominato.”

“I Lavori Pubblici riguardano la vita quotidiana delle persone – dichiara il neoassessore Zitelli – per questo è importante il lavoro di ogni giorno per risolvere il prima possibile i piccoli e i grandi problemi di competenza di questo settore. La qualità della vita dei cittadini dipende da cose semplici ma essenziali, come la viabilità, gli edifici scolastici, i trasporti, l’illuminazione pubblica… Cose che se mancano si notano subito e recano notevoli disagi. Da assessore, il mio obiettivo è quello di assicurare alla cittadinanza servizi ottimali, garantendo efficienza e rispetto della legalità", conclude la nota.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024