Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Moira Masi passa da Forza Italia a Fratelli d'Italia

29-11-2016

GROTTAFERRATA – L'ex consigliera lascia Forza Italia, di cui è stata capogruppo: ''Non ho rimpianti, tanto meno per la naufragata amministrazione Fontana''

Nel centrodestra di Grottaferrata si scorgono i primi movimenti interni. Moira Masi ha annunciato nelle scorse ore il suo passaggio da Forza Italia a Fratelli d'Italia. L'area rimane la medesima, ma la novità è sostanziale. “Aderisco con convinzione a Fratelli d’Italia, perché prima dei partiti e delle persone è necessario credere e rivedersi in un progetto politico”, afferma la stessa Masi in una nota.

“La strada tracciata da Giorgia Meloni - afferma ancora - è quella giusta per ritrovare al più presto un centro-destra forte e coeso, con idee chiare e valori non negoziabili. Ho scelto di ripartire da qui per continuare a spendermi con impegno e passione per la mia Grottaferrata e ringrazio per questo Andrea Volpi Consigliere della Città metropolitana e Marco Silvestroni Coordinatore provinciale di Fdi per la fiducia manifestatami''.

Quanto al recente passato, le parole sono nette e senza appello: ''Non ho rimorsi, tanto meno rimpianti per la naufragata amministrazione Fontana, non ritengo opportuno rilasciare commenti che sarebbero superflui rispetto ad una cronaca dei fatti sui quali i cittadini, soprattutto gli elettori di centro-destra, hanno già le idee chiare”.

“Rivendicherò nei momenti e nelle sedi opportune - conclude poi l'ex consigliera di maggioranza -  quanto svolto di buono, nell’esperienza amministrativa, con l’obiettivo di arricchire di contenuti il dibattito e la proposta politico-amministrativa di Fratelli d’Italia e del centrodestra, senza prestare il fianco a polemiche sterili e poco produttive per i reali bisogni dei cittadini. Grottaferrata merita il meglio possibile ed io cercherò di fare l’impossibile affinchè ciò possa essere anche la prerogativa del gruppo che si coalizzerà per affrontare la prossima tornata elettorale”.

La lunga campagna elettorale per le amministrative di Giugno 2017, ancora in stato molto embrionale, inizia a contare i primi trasferimenti e le prime scelte. Le sorprese non sono finite qui, sicuramente.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024