Ricerca nell'archivio:

I 'Bulls Under 13' di Marino premiati a Palazzo Colonna

31-05-2017

MARINO - Colizza: "Continuate a divertirvi"

Il Sindaco Carlo Colizza ha ricevuto martedì scorso a palazzo Colonna la squadra del Marino Pallavolo Under 13 maschile che ha conquistato il titolo di Campione regionale per la stagione 2016/2017 consegnando loro una pergamena quale riconoscimento per il successo raggiunto insieme al gagliardetto della città.

I ragazzi, accompagnati dagli allenatori Stefano Vazzana e Francesco Ronsini nonché dal Presidente della Marino Pallavolo ASD Sante Marfoli e da un gruppo di genitori hanno portato con loro la coppa conquistata nel corso delle finali Regionali che si sono disputate domenica 7 maggio ad Albano Laziale nell’'impianto di Largo Collodi, corredato da una bella cornice di pubblico.

I giovani Bulls scesi in campo hanno combattuto e battuto con feroce determinazione tutte le squadre avversarie conquistando il titolo Regionale e il diritto a difendere i colori della Regione Lazio nelle finali Nazionali che sono svolte a Bastia Umbra dal 25 al 28 maggio 2017. 

Qui il Marino nei gironi delle fasi finali si è confrontato con Cuneo, Milano, Arezzo, Reggio Calabria, Taranto e Pescara classificandosi al 19° posto nella graduatoria finale, il miglior risultato di categoria degli ultimi cinque anni per il Lazio.

Una bella esperienza che ha arricchito i ragazzi per il confronto avuto con importanti realtà del Volley nazionale. 

Il Sindaco Colizza, con un passato da pallavolista, ha fatto i complimenti ai Bulls, così chiamati, ringraziandoli da Sindaco e da sportivo per aver portato così in alto il nome della città di Marino. 

“A tutti voi i migliori Auguri affinchè questa esperienza nel mondo dello sport e della pallavolo in particolare sia sempre fonte di divertimento perché questi anni non tornano più”. E poi ha lanciato loro una sfida: “Se volete, ma dovete tirare piano, avrei piacere di scambiare qualche palla con Voi quando Vi allenate. Grazie ragazzi, mi avete, ci avete reso felici. Siamo orgogliosi di Voi”.

Il Sindaco ha ricevuto in dono dal Capitano della squadra Emanuele Martucci la medaglia conquistata ai recenti Campionati Regionali.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024