I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

 

 

 

 

Roma, un tempo non basta contro una bella Atalanta – LE PAGELLE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LA VOCE GIALLOROSSA – Ancora una volta un primo tempo scialbo e senza idee: 1-1

La Roma si arena contro l'organizzazione dell'Atalanta di Gasperini. Un 1 a 1 giusto, dove i giallorossi si sono dati da fare solo nel primo tempo. L'ennesimo copione di una stagione che da un mese a questa parte è entrata nella confusione più totale.

La Roma di Spalletti si è vista solo nella seconda parte di gara, come detto, segnando con Dzeko (e sono 25) e cogliendo ben due pali (e sono 17, per quest'anno). A far festa alla fine è solo Gasperini. I capitolini dicono addio ai sogni di rimonta improbabile al primo posto e vedono avvicinarsi pericolosamente il Napoli.

LE PAGELLE

Szczesny 6, Rudiger 6, Fazio 6,5, Manolas 5,5 (1' st B.Peres 6), Mario Rui 5; De Rossi 6,5, (33' st El Shaarawy sv), Strootman 6; Perotti 6 (41' st Totti sv), Nainggolan 6, Salah 5,5; Dzeko 6,5.