Ricerca nell'archivio:

Albano Calcio a 5, Serie C1: vittoria col Vigor Cisterna

30-01-2017

Albano Calcio - Torna alla vittoria l’Albano Calcio a 5. I biancorossi, guidati dal tecnico Stefano Sette, hanno superato per 3 – 2, fra le mura amiche del Pala Collodi di Albano Laziale, il Vigor Cisterna. Una partita equilibrata dall’inizio alla fine. Il match è stato aperto dal vantaggio albanense, dopo pochi minuti, firmato da Michael Bernoni. Il bis dell’Albano è arrivato poco dopo con Marco Fratini. Dopo aver colpito un legno, i cisternensi hanno accorciato le distanze sul finire della prima frazione.

Il secondo tempo si è svolto sulla falsa riga del primo, sino al terzo gol biancorosso messo a segno dal capitano Giovanni Fels. I calciatori di Stefano Sette hanno mantenuto gli avversari a distanza grazie anche alle numerose parate di Tiziano Coldagelli, in versione saracinesca. Il secondo gol del Vigor Cisterna è arrivato solo a pochi secondi dalla fine del match, che si è concluso sul 3 – 2. Sulla partita è intervenuto il capitano Giovanni Fels: «Era importante vincere. E’ stato un match equilibrato sia dal punto di vista tattico che atletico. Siamo riusciti a sfruttare meglio gli episodi. Un grande applauso a tutti ma soprattutto al nostro portiere Coldagelli, impeccabile da due partite. Ora – ha concluso Fels – sarà importante dare continuità a questo ottimo momento che stiamo attraversando». Come annunciato dal leader dello spogliatoio biancorosso, uomo partita è stato il giovane estremo difensore, Tiziano Coldagelli, che ha commentato: «Abbiamo disputato un’ottima prestazione. Speriamo di proseguire su questa strada migliorando ancora di più con il trascorrere delle partite».



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024