I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

La Juventus è nella leggenda: sesto scudetto consecutivo – LE PAGELLE E IL VIDEO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LA VOCE BIANCONERA – I bianconeri non falliscono il match-point

Il Crotone si arrende: contro questa Juventus c'è poco da fare. 3 a 0 e festa grande allo Stadium, dove la squadra di Allegri conquista il suo sesto scudetto consecutivo. Un record fantastico e mai avvenuto nei campionati di livello europeo. Tutto ciò è stato possibile grazie ad una programmazione di straordinaria qualità, acquisti e cessioni mirate, scommesse coraggiose e sempre vinte. Una società formidabile la Juventus, prima ancora della squadra. Il primato è partito da lì, poi ha contagiato i giocatori o gli allenatori che si sono intervallati nel corso del tempo (Conte/Allegri).

Non c'è niente altro da aggiungere di fronte ad un Club storico che quest'anno rischia di arrivare ad un irripetibile triplete. A Cardiff l'ultimo traguardo.

LE PAGELLE

Buffon sv, Dani Alves 7, Bonucci 7, Benatia 7, Alex Sandro 7, Pjanic 7 (39' st Rincon sv), Marchisio 6.5 (29' st Lemina 6), Cuadrado 6 (25' st Barzagli 6), Dybala 7, Mandzukic 7, Higuain 6.5