I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp
::: ... :::
 

Il Napoli-spettacolo travolge anche la Fiorentina – LE PAGELLE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LA VOCE AZZURRA – 4 a 1 in un San Paolo che applaude una grande squadra

Il Napoli sta giocando il più bel calcio d'Italia. L'ennesima dimostrazione si è avuta ieri sera al San Paolo con i quattro gol rifilati alla Fiorentina (4-1 il finale), che comunque andava a giocarsi le ultime possibilità di qualificazione per l'Europa League.

Gara senza storia, con un grande Mertens e un bell'Insigine. Ma è tutta la compagine partenopea a insegnare calcio. Un gioco spettacolare a cui poche squadre in questo momento possono porre rimedio. Alla fine il giusto applauso dello Stadio a Mister Sarri, autore di una poesia riconosciuta da tutti.

 LE PAGELLE

Reina 7, Hysaj 6, Albiol 6,5, Koulibaly 6,5, Ghoulam 6, Zielinski 6, Jorginho 6 (23' st Diawara 6), Hamsik 6 (20' st Rog 6,5), Callejon 6, Mertens 7 (33' st Pavoletti sv), Insigne 7