I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

 

 

 

 

Il Napoli accelera e vince – LE PAGELLE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LA VOCE AZZURRA – Terzo posto consolidato e attacco al secondo

3 a 0. Tondo tondo. È bastato un quarto d'ora di Napoli per sconfiggere l'Udinese e mettere pressione alla Roma. Il terzo posto intanto è consolidato e non è poca cosa. La Champions parlerà ancora una volta azzurro.

Dopo un primo tempo fatto di solo possesso palla, la squadra di Sarri ha alzato i giri nella ripresa con l'ennesima grazia di Mertens, con Allan e terzo gol di Callejon, anche lui in doppia cifra ora in campionato. Tra il primo e il secondo gol va sottolineato il palo di Zapata, che magari avrebbe potuto riaprire la gara. Tuttavia la squadra di Sarri è tornata solida e sicura dei suoi mezzi. L'aria del San Paolo ieri sera era solo quella dei tre punti.

 LE PAGELLE

 Reina 6, Hysaj 6, Albiol 6,5, Koulibaly 6,5, Strinic 6, Allan 7 (25' st Rog 6), Jorginho 6,5, Hamsik 6,5 (33' st Zielinski sv), Callejon 6,5, Mertens 6,5 (33' st Milik sv), Insigne 6,5. 

 

Tags: udinese- napoli