I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Trail del bosco Sacro, il 5 marzo la seconda edizione

Valutazione attuale:  / 0

NEMI (podismo) - Dal 20 gennaio aperte le iscrizioni

ilmamilio.it

Dal 20 gennaio aprono le iscrizioni alla seconda edizione del Trail del Bosco Sacro percorso rosso km 11. Il costo di iscrizione è di euro 7.

Per i primi 100 iscritti on line con pagamento tramite ricarica alla Poste pay num. 4023 6009 3448 6848 intestata a Diamanti Andrea il costo è euro 5. Agevolazione per tutti gli studenti universitari percorso rosso il costo dell'iscrizione è di euro 5.

Percorso blu km 4,5 il costo è di... Leggi tutto

Leggi tutto: Trail...

Un nuovo successo sportivo degli atleti di Zagarolo

Valutazione attuale:  / 0

ZAGAROLO - La giovane concittadina Giada Loreti ha vinto il trofeo regionale di marcia Fulvio Villa 2016 con 240 punti, il punteggio massimo che si poteva raggiungere.

Giada gareggia con la società "Circolo Ricreativo Valmontone" che nel 2017 si chiamerà "Ludus Atletica Libertas Valmontone Zagarolo" (Presidente: Pio Belli; Vicepresidente ed istruttore: Paolo Caruso).

Corsa dell'Angelo di Monte Compatri: vincono Scardecchia e Salvatori

Valutazione attuale:  / 0

MONTE COMPATRI (atletica) - La 35^ edizione della 10 chilometri monticiana ha portato in gara 600 atleti

ilmamilio.it - comunicato stampa

Oltre seicento atleti, quattro categorie di premi, 10 chilometri di corsa: sono questi gli ingredienti della 35esima edizione della Corsa dell’Angelo che, questa mattina a Monte Compatri, ha visto sulla griglia di partenza tanti sportivi della Provincia di Roma e del Lazio. “Questo appuntamento – commenta a caldo il sindaco Marco De Carolis – è oramai... Leggi tutto

Leggi tutto: Corsa...

Monte Compatri: domenica 27 torna la corsa dell'Angelo

Valutazione attuale:  / 0

MONTE COMPATRI (atletica) - Una manifestazione che sta crescendo nei consensi e nella partecipazione

ilmamilio.it - comunicato stampa

Ritorna la Corsa dell’Angelo. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, con 800 atleti in gara, tutto pronto per il via alla 35esima edizione della gara podistica di Monte Compatri. L’appuntamento con la competizione dei Castelli Romani è per domenica 27 novembre 2016, alle ore 10:00.

Nell’ultima domenica del mese, un percorso di 10 chilometri per... Leggi tutto

Leggi tutto: Monte...