I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

 ilmamilio.it

IMAGE

San Nilo Grottaferrata (ginnastica ritmica), la coppia Camilli-Scotini terza nella prova regionale


GROTTAFERRATA - Il settore della ginnastica ritmica del San Nilo Grottaferrata inizia a togliersi soddisfazioni anche nel 2017. Alla prima vera gara del nuovo anno, quella tenutasi a Roma e valida come prima prova regionale di seria A di specialità organizzata dall’ente promozionale Confsport, le ragazze della responsabile Simona Martinelli hanno risposto discretamente bene. «All’appuntamento erano presenti cinque nostre atlete: la coppia Master composta da Sofia Camilli e Flavia Scotini, che si è cimentata col cerchio, è arrivata al terzo posto. Non brillantissime le esibizioni delle altre due atlete Master del club criptense presenti alla gara e sempre impegnate nella prova col... Leggi.
IMAGE

La spadista Martina Guerrieri splendido bronzo nella categoria "bambine". Fantastici Under 14 della Lazio Scherma: ottimi risultati dalla 2^ prova interregionale


ARICCIA - Continuano ad imporsi sugli avversari i piccoli schermidori della scuola "Emmanuele F.M. Emanuele", come a Cassino in occasione della 2^ prova interregionale riservata alle categorie Under 14. In pedana le regioni del centro, in una gara propedeutica al campionato italiano di categoria. Non solo il fantastico Oro di Carolina Campoli nella categoria "bambine" di fioretto, ma uno splendido tris con i "giovanissimi" Leonardo Cetroni 1°, Niccolò Paoletti 6° e Lorenzo Fabrizi 7°. Nelle prime 8 classificate anche Rebecca D’Angelo 6a nella categoria "giovanissime" ed il fratellino Roele D’Angelo 6° classificato nella categoria "maschietti" Benissimo anche la spadista... Leggi.
IMAGE

Castel Gandolfo applaude Beatrice Bartolozzi


CASTEL GANDOLFO – La giovane atleta, sopo aver vinto il titolo italiano indoor nel triplo Junior, vestirà la maglia azzurra in Germania Beatrice Bartolozzi è una concittadina di Castel Gandolfo. Molto giovane, ma già promettente. Cresciuta nel settore giovanile della Libertas Atletica Castel Gandolfo-Albano Laziale ed allenata da Marco Bellapadrona, dopo aver vinto il titolo italiano indoor nel triplo Junior, il prossimo 4 marzo gareggerà in Germania con la maglia azzurra nel triangolare . Molta la soddisfazione anche nella Libertas Castel Gandolfo -Albano Laziale, per l'allenatore, i genitori e a tutti coloro che l'hanno sostenuta per questo importante traguardo che da lustro e... Leggi.
IMAGE

Ssd Colonna (volley), Vitozzi: «Che interesse attorno all’Over 40, il gruppo sta migliorando»


COLONNA - E’ indubbiamente la novità più gustosa della stagione 2016-17 della Ssd Colonna. Il settore volley, da un paio di mesi, si è arricchito della presenza di un gruppo Over 40 misto che sta disputando il campionato Uisp. Alla sua guida c’è Riccardo Vitozzi che commenta la prima parte di stagione dei “ragazzi” del club castellano. «Finora abbiamo disputato sette partite conquistando due vittorie, ma il risultato non è certo l’aspetto fondante di questa nostra avventura. Siamo partiti con un chiaro spirito aggregativo e abbiamo allestito un gruppo che è molto disomogeneo dal punto di vista delle conoscenze pallavolistiche: in futuro l’ideale sarebbe poter organizzare... Leggi.
IMAGE

Grottaferrata calcio Stefano Furlani (I cat.), metà impresa. Pignataro: «A Sora per giocarcela»


GROTTAFERRATA - Grottaferrata calcio Stefano Furlani batte Sora 2-0. Un verdetto che, comunque andrà al ritorno, resterà come una “stelletta sul petto” nella storia del club arancionero della presidentessa Claudia Furlani. Nell’andata dei quarti di finale la squadra di mister Davide Vicale ha fatto l’impresa: piegato il blasonatissimo avversario grazie a una doppietta di Chiappelloni nel primo tempo, anche se tra il primo e il secondo gol gli ospiti sono rimasti in dieci e nella ripresa, forse, si poteva addirittura ottenere qualcosa di meglio. «Abbiamo creato diverse occasioni – dice il centrocampista classe 1987 Simone Pignataro -, ma come ci capita spesso ne abbiamo anche... Leggi.
IMAGE
American fight night, domenica 26 pugilato di scena a Frascati

20-Feb-2017 - FRASCATI (pugilato) - Sul ring del Palazzetto salgono i professionisti ilmamilio.it La "Cinderella... Leggi.
IMAGE
Frascati Rugby Club, ancora vittorie importanti per un club sempre più unito

21-Feb-2017 - Frascati - Un fine settimana da incorniciare per il club giallorosso che sul campo vince e... Leggi.
IMAGE
Castel Gandolfo applaude Beatrice Bartolozzi

23-Feb-2017 - CASTEL GANDOLFO – La giovane atleta, sopo aver vinto il titolo italiano indoor nel triplo Junior,... Leggi.
Ssd Colonna (pattinaggio), Giordani: «Il Florence Stage? Un’esperienza fantastica»

26-Gen-2017 - COLONNA - E’ stato un week-end davvero speciale quello appena messo alle spalle dal settore... Leggi.
IMAGE
Basket Frascati (C Gold), buona la prima di coach Cupellini: «Vogliamo i play off»

20-Feb-2017 - FRASCATI - Buona la prima per coach Paolo Cupellini, chiamato a metà della scorsa settimana a... Leggi.
IMAGE
Grottaferrata calcio Stefano Furlani (I cat.), metà impresa. Pignataro: «A Sora per giocarcela»

23-Feb-2017 - GROTTAFERRATA - Grottaferrata calcio Stefano Furlani batte Sora 2-0. Un verdetto che, comunque... Leggi.
IMAGE
San Nilo Grottaferrata (ginnastica ritmica), la coppia Camilli-Scotini terza nella prova regionale

24-Feb-2017 - GROTTAFERRATA - Il settore della ginnastica ritmica del San Nilo Grottaferrata inizia a togliersi... Leggi.
IMAGE
Kickboxing Albalonga: nuovi successi alla ''Predator Cup''

13-Feb-2017 - ALBANO LAZIALE - Domenica 12 febbraio è stata una splendida giornata per gli sport da... Leggi.
IMAGE
Ssd Colonna (volley), Vitozzi: «Che interesse attorno all’Over 40, il gruppo sta migliorando»

23-Feb-2017 - COLONNA - E’ indubbiamente la novità più gustosa della stagione 2016-17 della Ssd Colonna. Il... Leggi.
IMAGE
La spadista Martina Guerrieri splendido bronzo nella categoria "bambine". Fantastici Under 14 della Lazio Scherma: ottimi risultati dalla 2^ prova interregionale

24-Feb-2017 - ARICCIA - Continuano ad imporsi sugli avversari i piccoli schermidori della scuola "Emmanuele F.M.... Leggi.