Ricerca nell'archivio:

Chiara Ferragni a Coachella senza Fedez: tra bikini glamour e pizzi sensuali

05-05-2017

FRASCATI (social gossip) - La famosa blogger continua a far parlare di sé

ilmamilio.it

Si è chiuso il 23 aprile il Coachella Festival: un’autentica istituzione nel campo dei festival musicali e della moda, animato da vip e da star sia sopra che giù dal palco. Dopo le esibizioni di mostri sacri come Lady Gaga e i Radiohead, i riflettori si sono accesi sui numerosi vip che hanno partecipato come spettatori a uno degli eventi più conosciuti e apprezzati al mondo. Certamente non è passata inosservata la partecipazione di Chiara Ferragni, in barba ai pettegolezzi della presunta rottura con il rapper italiano Fedez. La Ferragni non ha rinunciato a sfoggiare il suo fisico in forma perfetta con bikini da urlo e con abiti a rete, trasparenti e incredibilmente sensuali.

Chiara senza Fedez: la Ferragni conquista la California

Paparazzata come non mai, Chiara Ferragni è andata alla conquista della California e del Coachella Festival: anche in assenza del fidanzato Fedez, la famosa blogger non si è ritratta dalla luce dei riflettori. Anzi, il suo outfit è apparso più vario e fresco che mai: dagli abiti a rete semi-trasparenti ai mini-bikini indossati in spiaggia, fino ad arrivare ai top aderenti e agli shorts, e al classicissimo look sporty chic fatto di tute e di magliette da basket.

Chiara Ferragni e Boho-chic: uno stile che è già moda

Se lo indossa Chiara Ferragni, vuol dire che è di moda e il Coachella Festival è l’occasione perfetta per sfoggiare lo stile boho-chic. Ma di cosa si tratta esattamente? Un po’ hippy e un po’ street, lo stile boho-chic si contraddistingue per via del sensualissimo pizzo ricamato e per i pantaloncini a vita alta, fra l’altro due grandi passioni della Ferragni. Inoltre, questa tendenza vede anche la presenza di frange, accessori molto vistosi e occhiali grandi, tondi e decorati da strass e brillanti. E ai piedi? le immancabili sneakers con zeppa, disponibili in tantissimi colori e modelli diversi, perfette per accompagnare qualunque outfit. Gli esperti di moda dicono che sarà il boho-chic la tendenza più in voga nell’estate 2017: soprattutto per la sua comodità ma anche per la possibilità di indossare abiti con trame floreali, tessuti leggeri e femminili, particolarmente adatti allo stile primavera-estate. Infine, un occhio agli altri dettagli: lo stile boho-chic viene spesso portato con acconciature Panama, con tanti bracciali e orologi, e persino con cappelli particolari simili a turbanti.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024