I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

 

 

 

 

Isola dei famosi: il trionfo di Raz Degan che devolve 50mila euro ai bimbi siriani. Ma la Marcuzzi ha preso quasi un milione?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROMA (social gossip) - Doveva essere l'isola delle donne ed invece le signore restano a mani vuote

ilmamilio.it

Un trionfo annunciato. Hanno provato a farlo secco in tutti i modi, ma alla fine Raz Degan - che pure di nomination nel corso delle 11 settimane di Isola dei famosi ne ha dovute sminare parecchie - ha trionfato nella serata di ieri con l'89% dei voti dei telespettatori. Più schiacciante di così la vittoria non poteva davvero essere.

Dietro di lui è arrivato il belloccio, Simone Susinna, meno filosofo del modello israeliano - che anche ieri sera ha filosofeggiato facendo imbestialire e non poco per le signore - e prima delle donne Eva Grimaldi, soprannominata la "paciera".

Agguantato il malloppo, Raz Degan ha subito destinato la metà di gruzzolo che da contratto deve essere destinata alla beneficenza, ai bambini siriani. Ben fatto, Raz. Bella mossa. Questa sì.

Piuttosto, c'è da chiedersi se Alessia Marcuzzi per la quale, conti dell'anno scorso alla mano, si ipotizza quasi un milione di euro di cachet, abbia pensato anche lei a destinare parte del guadagno - molto più ricco dei naufraghi - alla beneficenza. Questa sì sarebbe davvero un'altra bella mossa.