I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

Per Fedez gli scatti hot con Chiara Ferragni e il sold out di Torino

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (social gossip) - C'è di che diventar matti: le due social star sempre al centro della scena

ilmamilio.it

Qualcuno l'ha definita una foto che "fa sanguinare gli occhi", e ci sta tutto.

Fedez (27 anni) e Chiara Ferragni (29) stavolta vanno un pizzico oltre e mentre c'è chi ipotizza addirittura un figlio e, tenetevi forte, un matrimonio, le due star del red carpet del chiacchiericcio mondano tolgono i veli ancora un po'.

La foto, ripresa da tutte le riviste di settore (il gossip e quanto ruota intorno) ritrae i due appassionatamente abbracciati nella vasca da bagno: e Chiara stavolta mostra qualcosina in più rispetto al passato.

A supporto ulteriore del concetto, Fedez sul proprio profilo Instagram (ma Chiara non lo fa) pubblica anche il brevissimo filmato di un bacio nella medesima location. Chiara in questa occasione è ulteriormente "hot".

Scrive lo stesso rapper nel commento della foto: "La nonna è contenta". Ed evidentemente lo sono anche gli oltre 1 milione di fan che hanno gradito il regalo.

Chiara e Fedez, insomma, continuano a stupire e la loro relazione è più solida che mai per la gioia di tanti e l'invidia di altrettanti.

Per il rapper milanese c'è però anche la professione e il tour di imminente partenza in compagnia dell'inossidabile J-Ax promette benissimo.

"Piccole cose è Disco di Platino e la data di Torino è Sold Out! Allego foto simpa mia e del mio amico Alessandro. Grazie e arrivederci", scrive ancora Federico Leonardo Lucia su Instagram.

Il tour dei due celebri rapper nostrani parte proprio dalla città della Mole e promesse scintille con ospiti sul palco come Nina Zilli, Giusy Ferreri, Nek, Naomi e - tenetevi forti ancora una volta - l'icona post-moderna di Loredana Bertè.

Scusate se è poco, alla faccia degli invidiosi.