I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: ... :::
 

Volley Club Frascati, l’Under 13 a un passo dalla “final four” regionale. Musetti: «Peccato»

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (pallavolo) - Un pizzico di delusione ma stagione positiva

ilmamilio.it

Come le “sorelle maggiori” dell’Under 14, anche l’Under 13 femminile del Volley Club Frascati è arrivata a un passo dalla fase regionale (a quattro squadre) della sua categoria. Ieri sera, nel match andato in scena a Terracina, le ragazze di coach Patrick Mineo (affiancato per l’occasione da Luca Liberatoscioli, tecnico della prima squadra tuscolana) hanno ceduto per 2-0 al termine di una gara in cui non hanno mostrato il loro “volto” migliore. Ne è convinto anche il presidente del Volley Club Frascati Massimiliano Musetti. «C’è stato qualcosa a livello mentale perché non ho visto le ragazze esprimersi al meglio delle loro possibilità. E’ un peccato perché evidentemente ci manca ancora quel qualcosa per poter fare il salto di qualità negli incontri decisivi».

Il massimo dirigente frascatano, comunque, applaude l’Under 13 femminile per il percorso in questa stagione.

«L’annata rimane estremamente positiva: le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro, mostrando una crescita evidente». A conferma di questo c’è la convocazione e la costante presenza di alcuni elementi dell’Under 13 tuscolana nelle rappresentative allestite dal Comitato territoriale della Fipav Roma. «Segno della qualità che c’è all’interno di questa squadra, come di altre selezioni giovanili del nostro club. Iniziamo a raccogliere i frutti di un intenso lavoro fatto sulle nostre ragazze, ma non ci fermiamo certamente qui». Intanto il Volley Club Frascati ha dato il via a una importante iniziativa: tutti i martedì (dalle 17 alle 18,30) e i venerdì (dalle 18 alle 19,30) dei mesi di maggio e giugno, infatti, ci sarà la possibilità di fare lezioni gratuite.

«I primi riscontri sono più che positivi e questo ci fa particolarmente piacere – spiega Musetti – Gli allenamenti sono aperti a tutte le fasce d’età, in special modo i ragazzi o le ragazze sotto ai 14 anni su cui è più semplice per noi iniziare un lavoro dal punto di vista tecnico. Il nostro staff tecnico, nelle fasce orarie indicate, sarà a completa disposizione di chi vorrà provare i metodi di lavoro del Volley Club Frascati, ma anche di chi vorrà vedere da vicino le strutture sportive a nostra disposizione».

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017


Registra il nostro contatto +39 3319188520 e inviaci le tue segnalazioni e foto su whatsapp