Ricerca nell'archivio:

Albano Calcio a 5, Serie C1: vittoria in rimonta a Cisterna

07-12-2016

ALBANO LAZIALE - Torna alla vittoria l’Albano Calcio a 5, impegnato nel campionato di Serie C1. La formazione, guidata dal tecnico Stefano Sette, ha superato in trasferta per 4 – 7 il Cisterna. Una partita dal doppio volto, che ha visto i padroni di casa andare in vantaggio per 3 – 0 nelle prime battute, complice un possesso di palla sterile dei biancorossi di Albano Laziale. In seguito la squadra del capitano Giovanni Fels è salita in cattedra arrivando al pareggio. Dopo aver ristabilito l’equilibrio del match, l’Albano Calcio a 5 ha disputato una seconda frazione di livello annichilendo gli avversari sia dal punto di vista tattico che da quello mentale. Atteggiamento che ha portato i biancorossi ad imporsi sul 3 - 7. A nulla è servito il gol nel finale del Cisterna che ha fissato il risultato sul 4 – 7. Le marcature dell’Albano Calcio a 5 sono state messe a segno da Flavio Massimi, Giovanni Fels, Simone Del Pidio, Luca Simeone, Marco Fratini e Christian Essien.

Soddisfatto della vittoria il bomber Michael Bernoni: «Vittoria fondamentale anche perché ci ha permesso di superare in classifica proprio il Cisterna. Adesso testa a sabato prossimo per il match con il Rocca di Papa». Alle parole del talento di Pavona, hanno fatto seguito quelle di Luca Simeone, al primo gol in maglia biancorossa: «Una grande vittoria. Dopo un periodo di indecisioni, sofferenze e qualche risultato altalenante abbiamo trovato l’equilibrio di squadra. Restando uniti e dando il massimo abbiamo dimostrato che ce la possiamo fare». Prima di concludere Simeone ha voluto fare una dedica speciale: «Un ringraziamento va al nostro mister Stefano Sette perché, nonostante tutto, ci sostiene sempre».



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024