Ricerca nell'archivio:

Elezioni Frascati: il sindaco Mastrosanti fa festa in piazza. Il nuovo Consiglio comunale

26-06-2017

FRASCATI (elezioni) - A certezza del risultato acquisito il nuovo primo cittadino si è scatenato insieme ai suoi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Grande festa in piazza San Pietro per Roberto Mastrosanti, nuovo sindaco di Frascati col 53,86% delle preferenze (LEGGI l'articolo).

A certezza del risultato ormai acquisita i fedelissimi della coalizione di Mastrosanti si sono ritrovati sotto il quartier generale di piazza del Gesù per festeggiare il neo eletto sindaco. A pochissime decine di metri facce scure invece nella roccaforte di Lello Pagnozzi.

I festeggiamenti, con bottiglie di spumante, cori e un'infinità di abbracci si sono poi spostati proprio a piazza San Pietro."Ringrazio tutti, ogni voto è stato decisivo. Abbiamo lavorato tantissimo e siamo stati premiati dai cittadini", ha detto Mastrosanti.

IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE - Questa la composizione della nuova Assise che giurerà nei prossimi giorni.

Maggioranza: 4 per la lista "Insieme per Mastrosanti", ovvero Franco D'Uffizi, Paola Gizzi, Matteo Angelantoni e Gelindo Forlini; 3 per la lista "Mastrosanti sindaco", ovvero Arianna Gori, Roberto Gherardi De Candei e Marco Lonzi; 1 per  la lista "Prima Frascati", Damiano Cimmino; 1 per la lista "Coalizione civica", Marco Magliocchetti ed uno per "Progetto Frascati", Mattia Ambrosio.

Minoranza: Lello Pagnozzi, Francesca Sbardella, Giuseppe Privitera, Gianluca Travaglini; Movimento 5 stelle: Lucia Santoro. L'ultimo consigliere è Mirko Fiasco.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024