Ricerca nell'archivio:

Zingaretti sponsor di Bertuzzi e Pagnozzi: blitz a Grottaferrata e Frascati - TUTTE LE FOTO

22-06-2017

FRASCATI (politica) - Ieri pomeriggio il presidente della Regione Lazio ha supportato i due candidati sindaco sostenuti dalle coalizioni che comprendono anche il Pd

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Anche questa volta l’endorsement di peso è arrivato a tentare di scardinare gli ultimi dubbiosi elettori di Grottaferrata e Frascati, anche questa volta a sponsorizzare i due candidati Bertuzzi e Pagnozzi ci ha pensato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

VEDI LE FOTO DI ZINGARETTI A GROTTAFERRATA PER BERTUZZI

Nella giornata più lunga dell’anno nelle due città che domenica vedranno i candidati appoggiati dal PD correre al ballottaggio il governatore Zingaretti si è presentato con la sua solita forma di grande comunicatore, faccia pulita e modi da politico di razza ha un sorriso e una parola per tutti (e non sono pochi), ma andiamo con ordine.

L’arrivo a Grottaferrata con qualche minuto di ritardo, accolto dal candidato sindaco e da alcuni consiglieri comunali, la passeggiata lungo il corso, strette di mano e saluti con a fianco il candidato Stefano Bertuzzi, poi il discorso in piazza Cavour, grande verve comunicativa per ricordare i traguardi raggiunti in Regione e per dare il suo deciso supporto a Bertuzzi e la sua campagna qualche saluto di rito e poi via verso Frascati, da Grottaferrata Zingaretti porta via uno splendido dipinto realizzato da Roberto “Bobo” Roncaccia (LEGGI l'articolo).

Anche nella “Capitale” dei Castelli Romani, Frascati, Zingaretti è stato accolto dal candidato sindaco e dalla sua squadra: Pagnozzi lo ha guidato  verso piazza San Pietro per poi portarlo verso piazza del Mercato, non prima di aver scattato un “selfie” con lo sfondo della cattedrale e una fermata al bar con i due che chiacchierano tra un ginseng e un analcolico.

VEDI LE FOTO DI ZINGARETTI A FRASCATI CON PAGNOZZI

Nuovo discorso e nuovo deciso appoggio al candidato sindaco “Lello si è rimesso in gioco ed è tornato in trincea”, anche a Frascati Zingaretti ricorda i successi della “sua” Regione, primo fra tutti quello con la Sanità. Piccolo momento di gioco quando al presidente viene chiesto di votare per il sindaco, su di una finta scheda Zingaretti pone la X sul nome di Pagnozzi, magari porta bene.

Pochi minuti, pochi concetti ma espressi al meglio, poi un salto al Forno Ceralli sempre con la squadra del candidato sindaco al seguito, dove il presidente ha ricevuto in dono - per tramite del senatore Astorre - le classiche ciambelline al vino di Frascati.

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024