Ricerca nell'archivio:

Albano Laziale: ex poliziotto aggredito a calci e pugni, grave in ospedale. Arrestato un 50enne

15-06-2017

ALBANO LAZIALE (cronaca) - La vittima del pestaggio è stata sorpresa tra i vicoli del centro. La polizia rintraccia il presunto responsabile a Frascati

ilmamilio.it

Violenta aggressione ai danni di un uomo 60enne del posto che versa ora in gravi condizioni presso l'Ospedale di Albano. G.G. di anni 50, con numerosi precedenti di Polizia, ha aspettato la vittima, un ex poliziotto in servizio ad Albano,  tra i vicoli del centro ed al momento opportuno l’ha aggredito violentemente. Poi, quando il malcapitato è caduto a terra esanime, ha continuato  a colpirlo con calci alla testa. 

L’aggredito, prima di perdere i sensi, ha fatto appena in tempo ad avvisare i soccorsi. Trasportato presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Albano, da subito i medici hanno riscontrato la gravità delle lesioni, in particolare un’emorragia cerebrale e varie fratture in più parti del corpo. Per tali motivi è tuttora ricoverato in prognosi riservata e ritenuto in  pericolo di vita. Gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di Albano, appreso quanto accaduto, hanno dato immediatamente il via alle indagini per rintracciare l’aggressore, che si era dato alla fuga.

Nel corso della battuta effettuata con un’azione congiunta tra gli uomini della Squadra Anticrimine  del Commissariato di Albano e quelli delle Volanti del Commissariato di Marino l’uomo è stato rintracciato a Frascati e tratto in arresto per tentato omicidio. Le successive indagini cercheranno di individuare i motivi che sono alla base della  violenta aggressione, che sembrerebbero legati a vicende pregresse tra i due.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024