Ricerca nell'archivio:

Amministrative 2017, DIRETTA scrutini - A Frascati, a Grottaferrata ballottaggio certo

12-06-2017

FRASCATI (elezioni) - In corso le operazioni di spoglio: in due Comuni si deciderà al ballottaggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si sono regolarmente concluse in tutti e 7 i Comuni dei Castelli romani le operazioni di voto e sono in corso gli scrutini delle schede.

Il dettaglio e LA DIRETTA

Frascati (votanti 59,78%) - Il ballottaggio appare l'unico dato certo al momento. Le prime schede scrutinate vedono Pagnozzi e Mastosanti in vantaggio. In difficoltà i 5 stelle con la Santoro, distante Mirko Fiasco.

Sempre più probabile un ballottaggio tra Pagnozzi e Mastrosanti: il vantaggio dei due cresce.

Quando siamo ad oltre un terzo delle schede scrutinate, il vantaggio di Pagnozzi appare ampio (doppiato il Movimento 5 stelle), Mastrosanti segue a stretto giro con meno di 100 voti di ritardo.

Il ballottaggio tra Pagnozzi e Mastrosanti è da considerarsi acquisito (LEGGI l'articolo).

Grottaferrata (votanti 54,70%) - Ballottaggio considerato inevitabile. Dalle prime schede scrutinate si evidenzia un certo vantaggio di Luciano Andreotti: benissimo, ben oltre le previsioni per il momento Rita Consoli. In difficoltà i 5 stelle.

Andreotti sembra praticamente certo del ballottaggio: per il secondo posto sfida ancora molto aperta, decideranno le ultime sezioni. In forte rimonta Stefano Bertuzzi che potrebbe staccare il pass per il secondo turno.

Ultimissime: è un appassionante testa a testa a tre tra Andreotti (in leggero vantaggio), Bertuzzi e Consoli. Scardecchia appare fuori dai giochi, almeno per il momento.

Monte Compatri (votanti 62,00%) - Si delinea già quello che sarà il tema dominante: un lungo testa a testa tra Fabio D'Acuti e Fausto Bassani.

Vince Fabio D'Acuti per pochi voti: si attende il dato definitivo (LEGGI l'articolo).

Castel Gandolfo (votanti 61,07%) - Le prime schede vedono in vantaggio Milvia Monachesi su Paolo Gasperini. Il vantaggio cresce, la Monachesi molto vicina alla conferma anche se siamo ancora a metà delle schede scrutinate.

Quando le schede sono al 65% dello scrutinio: 48,2% per Milvia Monachesi, 34,32%  per Paolo Gasperini e 17,46% per Paolo Belli.

Dato praticamente acquisito: Monachesi si conferma con oltre il 46% dei voti (LEGGI l'articolo).

Nemi (votanti 70,95%) - Scrutinio in corso. Con sole 3 sezioni il piccolo Comune castellano dovrebbe essere il primo a fornire il risultato finale.

Tutto facile per Alberto Bertucci che si conferma sindaco con un larghissimo 68% (LEGGI l'articolo).

Lanuvio (votanti 57,73%) - Tutto facile per Luigi Galieti che si conferma sindaco (LEGGI l'articolo).

Lariano (votanti 70,32 %) - Maurizio Caliciotti si conferma sindaco (LEGGI l'articolo).



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024