I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::

 

 

 

 

Lutto a Grottaferrata: morta Laura Frittella

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 

GROTTAFERRATA (cronaca) - Deceduta a 46 anni per una malattia. Avrebbe dovuto candidarsi alle prossime amministrative

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lutto nella politica e nella società civile di Grottaferrata. E' morta a 46 anni Laura Frittella. La donna è deceduta questa mattina in ospedale, dove era stata ricoverata da alcuni giorni per il riacutizzarsi di una grave forma di malattia già manifestatasi qualche anno addietro.

Laura è stata impegnata per anni nel Comitato Molara, la cui struttura, recentemente, aveva subito una trasformazione per rappresentare anche gli altri rioni della città. Esponente del Pd locale, nelle scorse elezioni del 2014 aveva sostenuto, con un ottimo risultato personale (119 preferenze), la candidatura di Alessandro Broccatelli col quale sarebbe entrata in Consiglio comunale in caso di successo. Avrebbe dovuto candidarsi anche nelle prossime amministrative dell'11 Giugno, sempre nel Partito Democratico.

Commosso il commento del candidato sindaco del centrosinistra, Stefano Bertuzzi: "Una notizia che ho appreso e che mi lascia sgomento - dice -, sono profondamente addolorato per la scomparsa di Laura".

"Una carissima ci ha lasciato - afferma in una nota Moira Masi - compagna di tante battaglie, donna impareggiabile. Costernati dalla sua scomparsa facciamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia. Per il giorno del suo funerale fermeremo le nostre attività in segno di rispetto e cordoglio. Ciao Laura!".

Dolore anche nel rione in cui era cresciuta. L'Associazione Culturale "Capanne" l'ha ricordata con questo messaggio: "N'atra Capannara cia' lasciati prematuramente. Laurè da' nabraccio a tutti lassù".

Il funerale verrà celebrato domani, 22 Aprile, presso la Chiesa del Sacro Cuore alle ore 15.30.

 

Commenti   

 
#1 daniela frittela 2017-04-23 23:32
Bellisimo articolo grazie tutti
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna