Ricerca nell'archivio:

Frascati: per Pagnozzi il giorno delle presentazioni e degli auguri

15-04-2017

FRASCATI (politica) - Il candidato sindaco della coalizione a guida Pd inaugura la sede del comitato elettorale in piazza San Pietro. "Sento molto entusiasmo attorno a me"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La coalizione di Raffaele Pagnozzi inaugura la sede del comitato elettorale, con affaccio sulla centralissima piazza San Pietro e l'occasione è quella delle presentazioni tra il candidato sindaco e praticamente tutti i suoi candidati consiglieri comunali.

Poco conta se la sede del comitato di Pagnozzi è quella che 3 anni fa ospitò Mastrosanti e poco conta se proprio il comitato di Mastrosanti si trovi ad una quarantina di metri in linea d'aria, sempre al primo piano, praticamente sull'altro vertice della diagonale di piazza San Pietro.

Raffaele Pagnozzi è comunque arrivato in pianta stabile a Frascati, pronto per la sua campagna elettorale. "Che dire - ammette proprio l'ex segretario generale del Coni - il clima mi sembra decisamente positivo, non mi aspettavo tutto questo entusiasmo".

Con lui ci sono, come detto, praticamente tutti i candidati consiglieri, i rappresentanti delle liste a supporto della sua candidatura (compresi Francesca Sbardella, segretaria del Pd e Stefano Baccani di "Frascati in Comune") e c'è anche la campionessa olimpica Ilaria Salvatori (oro a squadre nel fioretto a Londra 2012), che sarà nella lista del sindaco.

La corsa è appena iniziata per Pagnozzi e la sua coalizione. E sarà davvero una lunga corsa: prima tappa la conquista del ballottaggio.

 

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024