Ricerca nell'archivio:

Pavona di Albano, in manette la coppia della droga

30-03-2017

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Arrestati dalla polizia un 41enne e la sua compagna 48enne

ilmamilio.it

Ancora due arresti da parte degli investigatori della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano. L'attività repressiva e di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga nell'area dei Castelli romani, ha dato ancora una volta i suoi frutti dopo gli arresti già avvenuti durante le scorse settimane. Avevano adibito il loro appartamento  nel quartiere popolare di Pavona, a punto  di ritrovo per i tossicodipendenti.  

A qualsiasi ora del giorno e della notte era possibile acquistare da P.G.di anni 41 e dalla sua compagna R.L. di anni 48, dosi di cocaina e hashish, anticipando il loro arrivo  telefonicamente o bussando alla loro porta. Dopo alcuni giorni di appostamenti,  travisati da operatori della raccolta rifiuti o addetti al locale mercato rionale, avevano certezza che effettivamente in quella casa qualcosa di illecito si verificasse. Nella serata di ieri, gli agenti attendevano il momento propizio per sorprendere i coniugi fuori dalla loro abitazione,  in modo tale che gli stessi non potessero disperdere lo stupefacente nel water, come solitamente si fà per non rischiare di essere arrestati.

Una volta all'interno dei locali, durante la perquisizione gli investigatori trovavano riscontro alle loro certezze, rinvenedo decine di dosi di cocaina e hashish nascoste in ogni luogo della casa, oltre a materiale per il confezionamento, bilancini di precisione, denaro contante e cosa più ultile all'attività investigativa, un manoscritto riportante nomi e cifre dovute dai clienti tossicodipendenti. Così i due pusher sorpresi nella flagranza di reato, venivano arrestati  in attesa del processo che si terrà presso il Tribunale di Velletri.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024