Ricerca nell'archivio:

Da Alex il supermarket della droga: 31enne nella rete della polizia

27-03-2017

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Il giovane agiva in tutta la zona dei Castelli: l'altro giorno ha tentato la fuga ma è stato preso dagli agenti

ilmamilio.it

Era diventato il punto di riferimento per gli giovani assuntori  di eroina dei Castelli Romani. Si faceva chiamare Alex l'uomo di nazionalità Marocchina C.K. di anni 31 che nei controlli del fine settimana è stato arrestato dagli  agenti della Squadra Anticrimine del commissariato di Polizia di Albano.

Come ogni giorno, dopo essere stato contattato sul suo telefonino, per la consegna della droga dava appuntamento per i vicoli di Ariccia con l'intento di non essere notato.

L'uomo non aveva tenuto conto del lavoro capillare degli investigatori che monitorano scrupolosamente il territorio proprio per contrastare il fenomeno legato allo spaccio di stupefacente. Durante la mattina, dopo essersi appostati, notavano l'extracomunitario arrivare sul posto a bordo della sua autovettura Volkswagen Golf ed avvicinare un noto tossicodipendente di Ariccia.

Dopo aver preso l'ordinazione e la somma dovuta, tentava di consegnare lo stupefacente, prima di essere fermato si dava alla fuga dapprima con la sua auto e una volta bloccata, scendeva a piedi e si allontanava per le campagne circostanti. Rincorso dagli agenti, veniva messo in sicurezza.

Durante la fuga disperdeva la droga nella vegetazione, tentando di occultare gli incassi precedenti.

Questo non impediva agli investigatori di arrestarlo per spaccio di sostanze stupefacente del tipo eroina. Presso il  Tribunale di Velletri, ne veniva convalidato l'arresto.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024