Marino: 43enne ubriaco alla guida si schianta con la sua Bmw serie 6

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

MARINO (cronaca) - Il grave incidente la scorsa notte su via Ferentum, nel centro di Marino alle 3. Molti i residenti che sono scesi in strada

ilmamilio.it

Stava probabilmente correndo e sotto i fumi dell'alcol alla guida della sua Bmw serie 6 si è schiantato su via Ferentum nel centro di Marino. Protagonista un 43enne di Genzano che stava percorrendo la strada in compagnia della fidanzata, una 29enne di Marino quando ha perso il controllo della sua auto, è uscito di strada ed ha abbattuto un grosso palo della luce ed alcune recinzioni danneggiando anche alcune auto parcheggiate.

L'incidente è avvenuto praticamente nello stesso punto in cui, nel giugno del 2016, era stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme alla nipotina Alberico Mazzone, poi deceduto nei giorni successivi per le conseguenze dell'incidente (LEGGI l'articolo).

Lo schianto è avvenuto verso le 3 della notte tra sabato e domenica ed ha fatto scendere in strada diversi residenti: sul posto è intervenuto il 118 anche se i due occupanti della Bmw se la sono cavata con qualche contusione. I carabinieri della locale Stazione e del Norm di Castelgandolfo intervenuti per i rilievi hanno provveduto a ritirare la patente all'uomo, che stava guidando in stato di ebbrezza ed ha sequestrato l'auto. Il 43enne è stato sanzionato anche per i danni arrecati all'arredo urbano.

 

Commenti   

 
#1 calsifer 2017-03-20 10:08
non dovrebbe essere complicato fare luce sulla vicenda perché un fascio di luce più vicino al suolo copre una superficie minore ma mette meglio a fuoco il dettaglio
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna