Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa: Cucine da incubo "torna" alla Vecchia stazione

26-02-2017

ROCCA DI PAPA (spettacoli) - Questa sera in chiaro su Tv8 la puntata di "Cucine di incubo" andata in onda più di un anno e mezzo fa su Sky. Per Pino, Sabrina ed i loro collaboratori una rimpatriata televisiva

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Chef Antonino Cannavacciuolo "torna" sul luogo del "delitto", il ristorante-pizzeria "La vecchia stazione" di Pino e Sabrina, in via Valle Focicchia, nella zona di via delle Barozze, parte bassa di Rocca di Papa.

E' stata trasmessa questa sera su Tv8, in chiaro, la puntata di "Cucine da incubo" andata in onda su FoxLife (Sky, canale 114) un anno e mezzo fa, il 9 giugno 2015 (LEGGI l'articolo).

Pino e Sabrina, i loro collaboratori, i clienti del ristorante e tutti coloro che conoscono il locale ed i proprietari hanno dunque potuto rivivere le emozioni di quelle giornate. Una bella rimpatriata per uno dei locali dei Castelli romani (tra questi anche la trattoria "Piave" di Frascati) che erano stati visitati dal famoso chef campano e dal suo staff in questi anni.

E come diversi mesi fa si parte da asparagi e formaggio e si chiude con un locale completamente trasformato nell'arredo ed anche nel menù. E con uno staff, quello del ristotrante roccheggiano, decisamente ritemprato e rinnovato. "Oggi - aveva detto Sabrina in chiusura di puntata - vedo tutto positivo". "Avevo voglia di ripartire", chiude Pino tra gli applausi dei suoi clienti e dei collaboratori. "Adesso siete un ristorante tutto d'un pezzo", garantisce chef Cannavacciuolo.

Per Rocca di Papa una passerella niente male.

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024