Ricerca nell'archivio:

I Carnevali dei Castelli verso il giovedì Grasso. Monte Porzio già in fuga nel sondaggio - FOTO, PROGRAMMI & VOTO

23-02-2017

FRASCATI (attualità) - Cortei previsti a Frascati, Grottaferrata, Monte Porzio Catone, Genzano e Velletri ma anche per i debuttanti Pavona e Cava dei Selci. Domenica tocca poi a Ciampino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ci sarà con ogni probabilità il favore del meteo sia domani, giovedì Grasso che domenica 26 febbraio ad accompagnare le nuove uscite del Carnevale ai Castelli romani.

Ai corti di Frascati, Monte Porzio Catone, Grottaferrata, Velletri e Genzano, già andati in scena con grande partecipazione di figuranti e di pubblico domenica scorsa, si aggiungeranno domani le manifestazioni previste a Pavona (LEGGI il programma) e di Cava dei Selci, il tradizionale Carnevale di Marino. Domenica poi scenderà in campo anche Ciampino (LEGGI il programma).

LEGGI I PROGRAMMI DEI CARNEVALI

Prosegue intanto il sondaggio de ilmamilio.it sul Carnevale più bello dei Castelli, titolo che sono proprio i lettori a conferire agli organizzatori della manifestazione.

Fino ad oggi nei 4 giorni di voto hanno partecipato quasi 250 persone: come accaduto già nel 2015 e nel 2016 a guidare la classifica parziale è Monte Porzio Catone il cui Carnevale ha fino a questo momento raccolto il 56,1% dei voti. Seguono Frascati col 32%, Grottaferrata 7,5% e Genzano col 4,4%. E' possibile votare anche le manifestazioni di Pavona, Velletri, Ciampino e Cava dei Selci.

VOTA IL CARNEVALE PIU' BELLO DEI CASTELLI 2017

Si ricorda che per votare è sufficiente cliccare sul link qui sopra, spuntare il Carnevale preferito e cliccare su "voto". E' possibile votare una sola volta per ogni indirizzo IP. Non sono ritenuti validi i voti inviati via e-mail o come commento.

Come sempre la nostra testata riconoscerà al vincitore una targa ricordo ed un piccolo contributo.

VEDI LE FOTO DEL CARNEVALE DI FRASCATI

VEDI LE FOTO DEL CARNEVALE DI MONTE PORZIO CATONE

VEDI LE FOTO DEL CARNEVALE DI GROTTAFERRATA



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024