Ricerca nell'archivio:

Carambola in centro, 35enne ubriaco alla guida si schianta contro muri e cancelli

19-02-2017

LARIANO (cronaca) - E' accaduto ieri alle 19,30: solo per un caso fortuito nessuno è rimasto ferito

ilmamilio.it

Una serie di violenti rumori ha scosso gli abitanti di almune abitazioni lungo una delle strade più trafficate del centro di Lariano, a causa di un'automobile che, priva di controllo da parte di chi la guidava, sotto l'effetto dell'alcol, è andata a sbattere più volte contro i muri delle case prima di arrestare la propria marcia contro un cancello abbattendolo.

L'incidente, che fortunatamente non ha coinvolto alcun altro veicolo o persone, è accaduto in via Algidus, una strada costeggiata da palazzi in successione, con tante abitazioni e negozi.

Erano circa le 19.30, quando l'automobile, una Fiat Stilo, con alla guida un uomo di 35 anni, residente ad Artena, scendeva dall'area del campo sportivo comunale verso via Roma, un tratto della ex via provinciale Ariana. Improvvisamente, la vettura è sembrata come impazzita, finendo fuori il piano stradale fino a sbattere più volte contro alcuni palazzi e terminando la marcia dopo una carambola contro un cancello, rimasto seriamente danneggiato, così come il veicolo, all'interno del quale sono scoppiati gli airbag. Immediatamente, diverse persone che erano radunate nei pressi si sono avvicinate per prestare soccorso, ma anche per mostrare tutta la propria rabbia nei confronti dell'automobilista per la sua guida rischiosa. Provvidenziale è stato l'intervento dei carabinieri, della locale stazione, che hanno subito prelevato l'uomo accompagnandolo in caserma per identificazione e accertamenti, sottraendolo alla furia della folla radunatasi. Per l'automobilista, che ha riportato piccole contusioni, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, ritiro della patente e sequestro giudiziario della macchina.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024