I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

::: .... :::
 

Beccata la banda dei furti di cerchioni e pneumatici

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROMA (cronaca) - In manette tre giovani romani beccati dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Castel Gandolfo in zona Anagnina

ilmamilio.it

Erano giorni che nella periferia sud della Capitale si verificavano furti di cerchi e pneumatici su numerose auto, che venivano poi lasciate appoggiate sui mattoni. Ma la scorsa notte i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato tre ventenni romani, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I giovani, in località Anagnina, dopo aver asportato i cerchi in lega di una Fiat 500 sono scappati a bordo di una Fiat Stilo, ma sono stati intercettati dalla “gazzella” del Radiomobile che, dopo un breve inseguimento, ha fermato l’auto, rinvenendo le quattro ruote, alcuni mattoni e tutti gli arnesi necessari allo smontaggio.

Dopo l’arresto della banda, convalidato nella giornata di ieri, le indagini proseguono per capire se i furti fossero perpetrati “su commissione” per il mercato dei pezzi di ricambio.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna