Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata: 2 morti in poche ore a via Quattrucci. Suicidio ed overdose?

15-02-2017

GROTTAFERRATA (cronaca) - Due episodi che hanno profondamente scosso la comunità locale e sui quali indagano i carabinieri. Le due vittime probabilmente si conoscevano ma non ci sarebbe alcun legame tra le due morti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' una terribile scia di sangue quella che attraversa via Quattrucci, località prettamente residenziale di Squarciarelli, a Grottaferrata.

Due morti nel giro di poco più di 24 ore nella medesima strada per due episodi apparentemente slegati sui quali però stanno indagando i carabinieri di Grottaferrata.

Il primo fatto è accaduto lunedì all'ora di pranzo quando un 48enne della zona è morto con un colpo di pistola alla testa. La tesi più accreditata appare quella del suicidio (l'uomo sarebbe stato in possesso di un'arma regolarmente detenuta) anche se i militari stanno attendendo i risultati dell'esame autoptico per chiudere la questione. Udito lo sparo alcuni vicini sarebbero entrati nella casa dell'uomo tentando di soccorrerlo: sul posto sarebbero intervenuti anche un medico ed un'ambulanza e quindi i carabinieri per una mattinata molto movimentata.

L'altra morte si è verificata ieri sera, martedì, all'interno di un'abitazione vicina alla precedente. Vittima in questo caso un 50enne che secondo quanto si apprende potrebbe essere deceduto per overdose anche se pure in questo caso c'è un'inchiesta in corso. Secondo quanto si apprende l'uomo potrebbe essersi iniettato una dose letale in bagno dopo aver cenato con la moglie.

Le due vittime probabilmente si conoscevano vivendo, come detto, a poche decine di metri l'uno dall'altro. Due morti che hanno scosso la tranquilla zona residenziale di Grottaferrata e sulle quali stanno cercando di fare luce i carabinieri. Le due salme, come detto, sono state trasferite al Policlinico di Tor Vergata per gli esami autoptici.

DOVE E' SUCCESSO

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2021