Ricerca nell'archivio:

"Burioni il paladino dei vaccini è un draconiano". Sul web è caccia a Saverio lo smaschera alieni

08-01-2017

FRASCATI (attualità) - Il medico pubblica sulla propria pagina Facebook il commento dell'utente anonimo e scatta la ricerca

ilmamilio.it

Roberto Burioni da mesi conduce - non senza quel pizzico di sano protagonismo che non guasta - la propria battaglia sul web pro-vaccini. Lo fa con ironia e con la scienza, lo fa con continua citazione di fonti, di dati e studi: lo fa come contrasto alla pericolosissima moda anti-vaccinista che, soprattutto in questi giorni, anima un dibattito certamente infuocato dai recenti casi di meningite (LEGGI l'articolo - La scienza non è un'opinione) .

Roberto Burioni in questi mesi ha anche imparato ad utilizzare la rete per la propria causa e sapeva benissimo, ieri, che quando avrebbe pubblicato il post a seguire, la cosa non sarebbe passata inosservata. Affatto.

"Quando mi dite che dovrei rispondere a tutti e non cancellare i commenti, tenete conto che significherebbe dedicare il tempo e dare visibilità a gente come questo signore, che mi accusa di essere un alieno che viene da Alpha Draconis", scrive il medico sulla propria seguitissima pagina Facebook. "Qualcuno - aggiunge poi - mi fa notare che questo singolo commento potrebbe essere di qualcuno che scherza, anche se leggendo il suo profilo direi proprio di no. Il discorso non cambia in quanto vi garantisco che sulla mia pagina sono arrivati - verissimi e serissimi - molti commenti che ho cancellato non troppo dissimili da questo pel livello culturale".

Il commento di "Saverio", diventato in poche ore un vero e proprio cult al quale stanno dando in rete la caccia in molti, è tutto da leggere.

"Il famoso medico che ultimamente sta sponsorizzandola viccini sul web (non faccio nomi per non incappare guai ma a buon intenditor poche parole e ho detto tutto) ha una faccia demoniaca, l’ho guardato in faccia, non sembra umano! E voi che lo seguite, ho letto addirittura di pediatri “vegani” che collaborano con lui, ma cosa vi salta in mente? Ma sapete come producono i vaccini? Avete visto le torture sugli animali? E poi i vostri figli rimarranno schiavi del sistema delle case farmaceutiche a vita!", scrive il non meglio identificato Saverio.

Che poi commentandosi aggiunge: "Ancora non ne ho la certezza, forse c’è la possibilità che mi sbaglio e sia solo uno schiavo delle lobby per soldi, ma lo vedo come una maschera! E dato che so bene e chi è intelligente lo sa che gli alieni girano mascherati (e sono DIFFICILISSIMI da riconoscere), ed in particolare i rettiliani di Alpha Draconis, specie se ibridi, ma non solo questi, mi sorge il sospetto ma studierò meglio a riguardo".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024