Ricerca nell'archivio:

Albano Laziale: si impicca per farla finita, lo salvano il figlio ed un vicino di casa

09-12-2016

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Tragedia sfiorata nei pressi dell'ospedale civico. Un imprenditore 59enne strappato alla morte dall'intervento dei suoi salvatori e dal lavoro degli operatori del Pronto soccorso

ilmamilio.it

Tragedia sfiorata l'altro ieri pomeriggio in una villetta nei pressi dell'ospedale San Giuseppe.

Un uomo di 59 anni, noto imprenditore edile della zona, è stato visto da un vicino mentre si appendeva ad una corda legata ad una trave nel terrazzino della sua casa e si lasciava andare dopo essere salito su una sedia.

L'immediato intervento del vicino di casa insieme al figlio dell'uomo, che abita proprio nei pressi, ha evitato il peggio: il 59enne, una volta slegato e messo in terra, è stato trasportato al vicino pronto soccorso del "San Giuseppe", dove i medici sono riusciti a strapparlo alla morte praticandogli tutte le cure del caso.

Shock e sgomento tra i vicini, tra quanti lo conoscono e anche tra i numerosi pazienti del Pronto soccorso quando hanno visto arrivare l'uomo in ospedale in condizioni disperate e i medici e gli infermieri in fibrillazione per salvargli la vita.

Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Albano Laziale, che mantengono il più stretto riserbo sulle ragioni che avrebbero spinto l'uomo al gesto disperato che comunque sembrano riferibili ad una forte depressione in cui l'imprenditore era caduto dovuta alla grave crisi economica del settore.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024