Ricerca nell'archivio:

"Frascati futura" incontra Colle Pizzuto. "Sicurezza e conti pubblici, vogliamo ridare certezze"

07-12-2016

FRASCATI (politica) - Ieri pomeriggio nuovo appuntamento nelle periferie per il leader del movimento civico

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nuovo incontro con i cittadini delle periferie per "Frascati futura" di Mirko Fiasco.

Ieri pomeriggio il movimento civico, sicuro protagonista delle prossime elezioni Amministrative, ha incontrato i residenti di Colle Pizzuto nei locali del "Poppy". Con Fiasco Gino Ceci, Antonio Ambrosio, Francesca La Calce e Laura Crisanti.

La tesi di partenza per dimostrare la gestione fallimentare delle ultime tre Amministrazioni di centrosinistra è stata ancora una volta fa famosa delibera di "spending review" approvata dal commissario prefettizio Bruno Strati in settembre. "Un atto - hanno detto Fiasco e gli altri - che certifica le enormi difficoltà di bilancio in cui il centrosinistra ha lasciato questa città".

Sul piano programmatico il contenimento della spesa e la voce "sicurezza" erano e restano al primo posto degli intendimenti di "Frascati futura". "Se vogliamo continuare a non avere un euro in cassa, a vedere aumentare le nostre tasse e ad avere una città ridotta ai minimi termini possiamo pure continuare a votare i soliti noti", hanno detto Crisanti e La Calce.

"Informazione ai cittadini, soprattutto sul fronte delle truffe agli anziani, senso di comunità e rapporti di buon vicinato: la sicurezza si ottiene anche in questo modo, soprattutto nelle periferie", hanno rimarcato Ceci e Ambrosio.

In sala, tra gli altri, l'ex consigliere del Cda Sts Stefano Cesarotti e l'ex assessore provinciale e presidente del comitato frascatano "Basta un sì" Bozzi. Quest'ultimo nel suo breve intervento di saluto, ha messo nel mirino l'ex sindaco Franco Posa. Aprendo di fatto la lunghissima campagna elettorale frascatana.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024