Ricerca nell'archivio:

Bonnie e Clyde terrore dei commercianti finiscono in manette

10-11-2016

ALBANO LAZIALE (cronaca) - In manette un 49enne ed un 42enne di Lanuvio

ilmamilio.it

Avevano catturato da settimane l’attenzione da parte delle Forze dell’Ordine, diventando l’incubo delle aziende castellane e dei loro clienti. Ricevevano segnalazioni da parte di cittadini ed imprenditori  della zona di Albano Laziale, Ariccia e Lanuvio che denunciavano  di aver  subito furti  presso i loro uffici o all’interno di veicoli  dei loro clienti, ad opera  di un uomo ed una donna.

La tecnica riferita dai denuncianti era sempre la stessa: entravano presso le aziende con la scusa di interessarsi all’acquisto dei loro prodotti, qui, dopo che la donna distraeva il malcapitato di turno, il complice introducendosi nei locali o negli abitacoli delle autovetture in sosta, asportava ogni tipo di bene compresi portafogli e borse.

Dopo le  varie segnalazioni, gli uomini della squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano Laziale, diretto dal dr. Augusto Pallante, unitamente ai colleghi della Stazione Carabinieri di Lanuvio e della Sottosezione della Polizia Stradale di Albano,  hanno  avviato le indagini  attraverso le descrizioni fornite dai malcapitati.

Identificati i responsabili, due pluri pregiudicati P.G. di anni 49 e lei C.M. di anni 42, veniva individuata anche l’abitazione dove gli stessi tornavano dopo i furti, ovvero un appartamento posto sulla via Nettunense in località Lanuvio.

Ieri pomeriggio,  gli agenti  facevano accesso presso la loro abitazione  e traevano in arresto la donna su Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Tribunale di Velletri e associata al carcere di Rebibbia, mentre lo stesso provvedimento veniva notificato all’uomo presso l’Istituto Penitenziario  di Velletri ove risultava già detenuto per altri reati.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024