Velletri, la Polizia Locale intercetta due giovani su una macchina sospetta

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

VELLETRI - Gli agenti della Polizia Locale, nell'ambito dei controlli del vasto territorio, nella giornata di ieri, hanno predisposto alcuni posti di controllo sulle strade centrali e rurali. Durante uno di questi pattugliamenti è stata notata scendere da via dei Cappuccini, una vecchia Opel Vectra con a bordo due giovani rom. All'alt degli agenti e al successivo controllo documentale, sono risultate alcune irregolarità sulla carta di circolazione, l'auto risultava immatricolata in Spagna e con revisione fatta in Romania.

Per legge le auto devono essere revisionate nel paese dove transitano, rispettando le leggi vigenti del posto. Così per il mezzo su cui viaggiavano i due rom è scattato il fermo amministrativo e il successivo trasporto presso il deposito giudiziario con relativi verbali a carico del proprietario. Gli agenti hanno anche operato una perquisizione nell'abitacolo della macchina per accertarsi se ci fossero arnesi da scasso o altro materiale furtivo, che ha dato esito negativo.

I due uomini che provenivano da un campo nomadi di Roma, sono tornati a casa con i mezzi pubblici.   

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna