Frascati: il commissario prefettizio è Bruno Strati. Da oggi a Palazzo Marconi

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

FRASCATI - Il vice prefetto fino a giugno è stato commissario a Minturno. Sarà sindaco, Giunta e Consiglio comunale fino alle prossime elezioni Amministrative

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato nominato in queste ore ed è atteso in Municipio il commissario prefettizio chiamato a traghettare il Comune di Frascati fino alle prossime elezioni Amministrative della primavera 2017.

Si tratta di Bruno Strati, 47 anni, dal settembre 2015 e fino allo scorso giugno è stato commissario a Minturno, sul litorale pontino. Il vice prefetto dovrebbe arrivare già questo pomeriggio a palazzo Marconi.

Il commissario, che avrà funzioni di sindaco, Giunta e Consiglio, sarà accompagnato da due sub-commissari.

Bruno Strati è capo della segreteria del sottosegretario di Stato ed è stato già commissario prefettizio in Abruzzo e Calabria. Per lui, nonostante l'età, un'esperienza già importante nella gestione straordinaria del Comune.

Ad attenderlo un'agenda zeppa di impegni amministrativi e di tante questioni lasciate in sospeso dopo la caduta di Spalletta. Su tutte, l'approvazione dell'Assestamento di Bilancio 2015, il nuovo contratto di servizio per la gestione dei rifiuti e il bando per le mense scolastiche.

FOTO DA www.temporeale.info

Commenti   

 
#1 angelo cristofanelli 2016-08-01 17:32
MADE in PD. Il NUME PROTETTORE è intervenuto ancora !
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna