Ricerca nell'archivio:

Colpo nella villa di Angelucci su via dei Laghi a Marino

12-07-2016

MARINO - Ignoti alle prime ore del mattino si sono introdotti nella tenuta di via Spinabella che fu di Sofia Loren: il re delle cliniche non c'era. I carabinieri sul posto, in corso la valutazione di eventuali beni mancanti

ilmamilio.it

Colpo nella villa dell'imprenditore del settore farmaceutico e onorevole del Popolo delle libertà - Forza Italia Antonio Angelucci.

Alle prime ore del mattino ignoti, probabilmente almeno 4 soggetti, si sono introdotti armati di pistole nella sontuosa tenuta di Marino, compresa tra via dei Laghi e via Spinabella alla ricerca verosimilmente di beni preziosi.

Asportati sarebbero stati la cassaforte, preziosi ed almeno un'auto di grossa cilindrata.

Antonio Angelucci, considerato a buon diritto il re delle cliniche romane (il suo gruppo Tosinvest è uno dei più grandi d'Italia), non si trovava comunque a Marino avendo trascorso, a quanto pare, la notte a Roma. Nella proprietà di via Spinabella sarebbero stati presenti solo il custode ed alcuni domestici. Proprio il custode è stato malmenato e legato: è stato proprio l'uomo a chiamare le forze dell'ordine.

Sul posto per valutare l'accaduto e procedere con i rilievi di rito i carabinieri di Castelgandolfo che insieme al proprietario della tenuta stanno verificando eventuali ammanchi. Possibile che il colpo sia stato ripreso dalle telecamere di vigilanza.

Il colpo sarebbe comunque opera di una banda di professionisti.

La villa a quanto sembra appartenne a Sofia Loren almeno fino al 2002. Da quanto si apprende da vecchi lanci di agenzia, la sontuosa proprietà venne acquistata dall'attrice con i primi guadagni nel mondo del cinema.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024