Ricerca nell'archivio:

Lanuvio, scagliano un masso contro l'auto privata del Comandante della Polizia Locale

30-06-2016

LANUVIO - Durante la serata di domenica 26 giugno, durante la nota manifestazione “Festa della musica 2016” l’automobile privata del comandante della Polizia Locale di Lanuvio, tenente Dario Buccilli, è stata fortemente danneggiata da ignoti.

L’auto si trovava parcheggiata all’interno del piazzale del comando della PL, nella zona di via San Lorenzo, quando ignoti si introducevano all’interno dell’oratorio salesiano confinante con il comando dopo aver scavalcato un cancello e da li scagliavano un masso, asportato nel manto stradale del centro storico, che colpiva l’autovettura sfondando il vetro posteriore.

Il comandante in servizio proprio per la manifestazione, si trovava all’interno del comando e dopo aver udito il forte tonfo si recava immediatamente all’esterno mettendo in fuga i malfattori che se la davano a gambe in più di uno.

Il fatto è stato immediatamente denunciato al commissariato di Polizia di Genzano di Roma, che al momento sta svolgendo le prime indagini tramite la squadra anticrimine ascoltando i passanti ed alcuni testimoni, acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza che riprendono l’intero piazzale del comando, al fine di inviare una informativa completa alla competente autorità giudiziaria. Gli autori potrebbero avere le ore contate.

Negli scorsi anni sono state molteplici le attività svolte dal comandante e dagli agenti della Polizia locale, in ambito di abusi edilizi, discariche abusive, controlli ad attività commerciali abusive, controlli stradali con numerose false assicurazioni trovate, auto senza tagliando assicurativo, usura e ad altre attività di indagine condotte insieme alla Polizia e ai Carabinieri sul territorio.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024