Ricerca nell'archivio:

Il M5S di Rocca di Papa riparte dal ''Regolamento''

29-06-2016

ROCCA DI PAPA – Dopo le comunali, in cui la lista non era presente, c'è un gruppo che vuole riorganizzare il movimento

Il Movimento 5 Stelle a Rocca di Papa si riorganizza. Passate le elezioni comunali, alle quali i pentastellati non si sono candidati in quella che per alcuni simpatizzanti è stata ''un'occasione sprecata'' visto l'andamento generale sul territorio con la vittoria di Marino e di Genzano, un nuovo gruppo, nato sotto le insegne di ''Cittadini per il Movimento 5 Stelle per Rocca di Papa'', prova a far partire in pianta stabile l'attività locale e a dare finalmente una continuità di iniziative nella zona.

''Siamo lieti di informare tutta la cittadinanza – afferma una nota sui social - che Giovedi 30 Giugno presso il ristorante "La vecchia stazione", alle ore 21, si terrà un incontro pubblico e aperto a tutti i simpatizzanti del Movimento 5 stelle''. Ai partecipanti verrà presentato il "Regolamento", ossia la garanzia ed il rispetto di tutte le regole da tenere e le informazioni utili per partecipare attivamente con il gruppo.

Un inizio, dunque, per proseguire, con una ritrovata unità di intenti, un percorso politico che in questi anni ha vissuto di polemiche e di stallo che ha generato poi, da parte degli organi provinciali, la mancata certificazione per le amministrative 2016.

Sfruttando l'onda buona, adesso per il M5S roccheggiano è giunta l'ora della sua definitiva maturazione? Lo sapremo nei prossimi mesi.  



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024