Ricerca nell'archivio:

La polizia interviene in una lite in strada e rischia l'investimento

30-05-2016

ALBANO LAZIALE - E' accaduto in via Roncigliano: arrestata una 64enne

ilmamilio.it

Sembrava un intervento per lite come tanti. Una Volante del Commissariato della polizia di Stato di Albano Laziale, diretto dal vice questore Sannino,  veniva inviata in Via Roncigliano su richiesta di una donna che denunciava essere stata aggredita per futili motivi da una altra donna.

Giunta sul posto, dalla Volante ne discendeva il capo equipaggio che si avvicinava ad  un uomo e due donne che animatamente discutevano. Contestualmente una donna del gruppetto alla vista della Polizia saliva repentinamente a bordo di una autovettura VW Polo  che  sgommando  a grande velocità tentava di allontanarsi.  Il capo equipaggio che si trovava sulla direttrice di fuga del mezzo intimava alla donna al volante di arrestarsi ma questa incurante dell’ordine continuava la sua folle corsa. Il poliziotto per evitare di essere travolto istintivamente balzava sul lato della strada venendo comunque colpito di struscio dal mezzo, riportando lievi lesioni ad una gamba. La VW Polo veniva inseguita dagli Agenti e bloccata poco distante. La conducente veniva identificata per B.A. di anni 64 che veniva dichiarata in arresto per il reato di tentato omicidio aggravato. Nella mattinata odierna il Tribunale di Velletri la giudicava colpevole del reato di resistenza a P.U. e lesioni aggravare  condannandola a mesi quattro di reclusione concedendole i benefici di legge.  



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024