Ricerca nell'archivio:

Dodicenne travolto in strada da una Classe A: è gravissimo al "Bambin Gesù"

30-04-2016

VELLETRI - L'incidente è avvenuto in contrada Contagocce. La Mercedes condotta da un 21enne albanese

ilmamilio.it

Dramma della strada ieri sera intorno alle 20 a via Catalini, nella contrada di Contagocce, al confine con Lariano. Un bambino di 12 anni è stato investito mentre attraversava la stretta strada di campagna dalla Mercedes Classe A condotta da un giorvane albanese di 21 anni residente a Giulianello.

L'impatto è stato molto violento anche perché, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, l'auto procedeva a velocità abbastanza sostenuta in direzione di Velletri. Il bambino, che si trovava nella zona insieme ai genitori residenti a Lariano per andare a far visita ai nonni, dopo aver sbattuto sul parabrezza dell'auto, rompendolo, è stato sbalzato per più di 10 metri e le sue condizioni sono subito apparse gravi.

A prestare i primi soccorsi al giovanissimo sono stati alcuni automobilisti e residenti del posto: poco dopo sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che però hanno accertato le condizioni del 12enne chiamando l'elisoccorso che è atterrato al campo sportivo mentre il giovane albanese, anche lui leggermente ferito, è stato soccorso da due operatori sanitari che passavano di lì e poi è stato portato all'ospedale di Velletri.

Il bambino è stato trasportato d'urgenza al "Bambin Gesù" di Roma dove è stato operato e versa ora in prognosi riservata. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Velletri che dopo i rilievi hanno denunciato l'albanese per lesioni gravissime.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024