Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Scardecchia (M5S) replica a Città al Governo

10-01-2017

GROTTAFERRATA – Continua il botta e risposta tra i due movimenti

Dopo l'ultimo comunicato stampa de ''La Città al Governo'' (leggi), Maurizio Scardecchia, ex consigliere comunale del M5S a Grottaferrata, reagisce alle critiche. Lo fa pubblicando sul suo profilo social la conversazione via Sms con Rita Consoli (massimo esponente di LCG) al fine di documentare la sua versione dei fatti in merito alla polemica sulla cosiddetta ''macchina del fango'' che si sarebbe messa in moto negli ultimi giorni contro i pentastellati criptensi (leggi).

''Non avendo fatto nomi e cognomi sul post, come mai solo l'esponente della Città al Governo si è risentita?'', afferma Scardecchia. ''Nei commenti sotto al mio post - prosegue - si fa riferimento ad un esponente politico ma non al suo nome, quindi perché lei, e solo lei, mi ha chiamato? Capisco che il suo lungo passato nel Partito Democratico gli pesa, come se fosse un macigno che purtroppo si trascina, e molti cittadini finalmente - escluso i commenti sul mio post - cominciano ad evidenziarlo, perché' lei è stata anche Capogruppo del Partito Democratico quando il Sindaco Mori falli''. L'esponente 5 Stelle poi punzecchia: ''Capisco inoltre che molti esponenti della Città al Governo ora sono passati nel M5S e questo rende la cosa alquanto irritante. Quando si è vista rifiutare un incontro - per dirmi cosa? - ha pensato bene di rimpallarmi il tutto. Come potete leggere nel messaggio da me ben custodito, lei mi chiede di non protrarre oltre la vicenda, poi invece esce con un comunicato stampa. Strano!''.

Prosegue dunque il botta e risposta tra i due movimenti. La campagna elettorale è ancora relativamente lontana, ma l'animosità non manca.  



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024