Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, manifestazione di interesse per affidare, in caso d’urgenza, il servizio di sgombero neve e stesura sale

29-12-2016

GROTTAFERRATA – Le domande dovranno essere inviate entro il 9 gennaio

L’amministrazione comunale di Grottaferrata intende individuare un soggetto per l’intervento in urgenza del servizio sgombero della neve, la fornitura e stesura di sale e abrasivi da effettuare su vie e strade della città. Gli operatori economici hanno facoltà di candidarsi singolarmente o in forma plurima. Le Stazioni appaltanti escludono dalla gara i concorrenti per i quali accertano che le relative manifestazioni d’interesse sono imputabili ad un unico centro decisionale, sulla base di univoci elementi.

I requisiti di partecipazione da rispettare sono l'idoneità morale e affidabilità generica; idoneità tecnica e professionale; possesso di adeguata iscrizione alla Camera di Commercio per attività coincidente con quella oggetto dell'avviso in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza. L’individuazione dell’affidatario avverrà mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. L’Ente provvederà a negoziare con i soggetti qualificati che abbiano manifestato interesse a partecipare, ai quali sarà inviata specifica lettera d’invito.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di escludere dall’invito le Ditte che hanno avuto controversie con l’Ente appaltante. La manifestazione d’interesse avviene attraverso la compilazione e l’invio, unitamente alla copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità, della dichiarazione di cui all’allegato “A” del presente avviso, entro il 9.1.2017 esclusivamente a mezzo PEC all’ indirizzo: info@pec.comune.grottaferrata.rm.it. Il Responsabile del Procedimento sarà il Geom. Enrico Antonelli.

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici. Esse non vincolano in alcun modo l’Ente, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

 

 

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024