Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata, Città al Governo: ''Impianti sportivi: un altro epilogo negativo''

20-10-2016

GROTTAFERRATA - Dopo i fatti di questa mattina, la riflessione

comunicato stampa

'''La Città al Governo, unica forza politica presente oggi in commissione di gara per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali, esprime forte rammarico per l’esito finale di questo bando: ancora due concorrenti esclusi, questa volta con una motivazione unica, una errata formulazione del piano economico contenuto nella busta dell’offerta tecnica aperta in forma riservata. Senza entrare nel merito di valutazioni di natura tecnica e giuridica che non competono ad una forza politica che ha il solo compito di indirizzo e controllo, prendiamo atto di un bilancio estremamente negativo nella tanto attesa aggiudicazione degli impianti: di 4 partecipanti solo uno, la ASD IAO TEAM, ha concluso con esito positivo tutte le fasi di gara ottenendo una aggiudicazione in via di definizione, tutte le altre associazioni concorrenti sono state escluse, con diverse motivazioni.

Il rammarico che esprimiamo è per i tanti cittadini fruitori delle attività sportive e dunque dei nostri campi, che subiranno il disagio, nonché per le  associazioni stesse, dirigenti e allenatori, che non potranno ancora operare, con una definitiva programmazione e con il sereno svolgimento delle loro attività, ma soprattutto con la tranquillità di un futuro certo. Ricordiamo ancora una volta, come abbiamo fatto da due anni e mezzo a questa parte, che i nostri beni vanno tutelati con l’attenzione massima alla cura e salvaguardia della pratica sportiva''.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024