Ricerca nell'archivio:

Marino, Silvani (PD): “Giovedì con la Senatrice Monica Cirinnà si parla di diritti civili e riforme alla Sala Lepanto”

24-05-2016

Marino - ‘Unioni civili: è legge’, con questo titolo che non lascia spazio ad interpretazioni, il Partito Democratico di Marino,giovedì 26 maggio alle 18.00, ospiterà presso la Sala Lepanto, a Marino, la Senatrice Monica Cirinnà, per parlare della nuova legge sulle unioni civili, di quanta strada è stata fatta e quanta ancora ne resta da fare.
 
    La Senatrice Cirinnà era già stata ospite quest’estate della Festa de L’Unità di Marino e aveva illustrato quali e quanti ostacoli avesse incontrato questa legge nel suo iter. A distanza di quasi un anno, torna con un risultato forte, a spiegare cosa cambierà con questa legge, quanti potranno usufruirne e quali diritti saranno estesi alle coppie.
 
    “È davvero un onore ed un piacere ospitare di nuovo Monica Cirinnà a Marino in un momento in cui ci accingiamo a proporre ai cittadini un progetto di rinnovamento,” afferma Franca Silvani, Segretaria del Pd Marino e candidata al Consiglio Comunale. “Con il suo esempio, la sua passione e la sua dedizione alla causa dei diritti civili, è un esempio per tutti noi che se davvero lo si vuole, si possono raggiungere traguardi che fino a poco tempo prima sembravano irraggiungibili. Inoltre, crediamo fortemente che come maggiore partito del centrosinistra, sia importante informare i cittadini non solo sulle questioni locali, ma anche sull’importante ed incisiva azione del Governo e tra le tante leggi che abbiamo illustrato in questi anni ai cittadini, questa sulle unioni civili è certamente una delle più significative.”
 
    All’incontro parteciperanno anche il Senatore Bruno Astorre, l’Onorevole Renzo Carella e la candidata a sindacoEleonora Di Giulio.


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024